Paola Marinelli

Roma

Psicologa, Psicoterapeuta, Gruppoananalista. Conduce gruppi secondo il modello gruppoanalitico in ambito clinico, formativo e psicosociale. Ha condotto e coordinato gruppi di lavoro in ambito istituzionale (adulti e soggetti in età evolutiva). E' docente di Gruppoanalisi c/o la Sede di Roma della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia della COIRAG.

Psicologa, Psicoterapeuta, Gruppoananalista. Conduce gruppi secondo il modello gruppoanalitico in ambito clinico, formativo e psicosociale. Ha condotto e coordinato gruppi di lavoro in ambito istituzionale (adulti e soggetti in età evolutiva).

E' docente di Gruppoanalisi c/o la Sede di Roma della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia della COIRAG. Ha ricoperto, negli anni, diversi incarichi istituzionali tra cui quello di Consigliere dell’ Ordine degli Psicologi Lazio e di Direttore Sede di Roma Scuola Spec.Coirag.

Già docente di Ruolo Sc. Elem. utilizzata come Psicologa Scolastica, in trattamento di quiescenza dal 2007. Autrice di pubblicazioni in ambito clinico e psicopedagogico. Ultime pubblicazioni: (2022)
Commento al volume – Fil rouge. In: Lo Verso, G., La clinica psicoterapeutica. Un contributo di matrice gruppoanalitico-soggettuale (pp. 153-159), Roma, Alpes. (2021). La fai facile tu! Vol.14
N.1-2 Giugno/Novembre, Rivista Plexus. (2019). "Atlante di Gruppoanalisi" Marinelli P. Pezzoli F. Ed. Anicia Roma.