Antonino Aprea

Psicologo, Psicoterapeuta individuale e di gruppo ad orientamento analitico. Socio C.O.I.R.A.G. (Confederazione Italiana delle Organizzazioni per la Ricerca Analitica sui Gruppi) e Laboratorio di Gruppoanalisi.

Docente a contratto nel Corso Integrato di Psicoterapia Speciale nel Corso di Laurea in Tecniche della Riabilitazione Psichiatrica, Facoltà di Medicina e Chirurgia “A. Gemelli”, Universita’ Cattolica del Sacro Cuore di Roma.

Vice-Direttore e Supervisore della sede di Roma della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica della C.O.I.R.A.G.

Membro della Commissione nazionale Psicologi della Società Italiana di Cure Palliative. Docente in Master e Corsi di Perfezionamento Universitari sulle tematiche della Psicologia Clinica in Oncologia e Cure Palliative. Supervisore e formatore per Servizi Specialistici per l’assistenza e la cura di gravi patologie organiche.

Membro Gruppo CARE dell’Istituto Superiore di Sanità per la comunicazione sanitaria nell’ambito della Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Studio: Via Zara, 13 – 00199 Roma (ZonaNomentana/CorsoTrieste)
tel.: 3388407330

Torna all'elenco dei soci di Roma

Contatta Antonino Aprea
Partecipa alla discussione